A dream in the night

Io stavo volando a mezz’aria, diretto a casa di mia nonna, su via Baccarini all’altezza della cartoleria.
Ad un tratto sul marciapiede più avantivedo una bionda dai capelli lunghi lisci fino a 3/4 della schiena; indossa
pantaloncini fin sopra il ginocchio di colore bianco con righe a  2 a 2 di spessore diverso e di un colore tra il
marroncino – beige – dorato.
Senza pensarci mi precipito su dilei e le tocco il bel "lato B" che é anche sodo e morbido allo stesso tempo e,
sentendomi appagato ed allo stesso tempo "in difetto", continuo a volare a fatica mentre lei mi apostrofa con un
accento che sembra dell’Europa dell’Est (anche se in italiano). Non so cosa volesse, ma avendo un certo timore,
continuavo a volare con fatica verso la mia meta.
Però il momento del touching mi ha fatto sentire molto appagato ed ho avuto anche la sensazione che nellamia vita ci
fosse stato un grande cambiamento in positivo e che mi fossi liberato di tutto ciò che mi opprime.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento